Multisala Novecento

Il cinema teatro Multisala Novecento nasce dalla completa e profonda ristrutturazione del Cinema Teatro Nuovo chiuso nel 1985.

Al piano terra vi è la sala più ampia [
Sala Rossa] per proiezioni di film per il grande pubblico e che mantiene l'uso del palcoscenico per spettacoli musicali e teatrali.
Al primo piano una sala più contenuta [
Sala Verde] per la proiezione di film di qualità per un pubblico più esigente.

In entrambe le sale sono state create le condizioni ideali per vedere un film. Poltrone sfasate sul pavimento inclinato a piano terra con una distanza di 100 cm tra una fila e l'altra; poltrone su gradoni con una distanza di 130 cm tra una fila e l'altra al primo piano assicurano una comodità che non ha eguali. Particolarmente curata la realizzazione dell'impianto sonoro: entrambe le sale sono dotate di impianti Dolby Stereo Digital 7.1.
Un impianto di trattamento aria e riscaldamento particolarmente sofisticato assicurano condizioni climatiche ottimali con qualsiasi presenza di pubblico.
Entrambe le sale sono dotate di aria condizionata.

Nell'atrio principale è presente un bar a disposizione esclusiva degli spettatori.
Nell'atrio del primo piano vi è un salottino d'attesa.
Sono state eliminate tutte le barriere architettoniche e sono stati realizzati servizi igienici per portatori di handicap.
Entrambe le sale sono in funzione tutte le sere da fine agosto a fine maggio; nel mese di giugno si riposa il lunedì e il martedì.
Multisala Novecento è di proprietà del Comune di Cavriago, mentre la gestione è affidata alla Cooperativa Novecento.